Le regole del bon ton in una Spa

Chi frequenta abitualmente le Spa sa che esiste una sorta di bon ton, una serie di regole non scritte alle quali è opportuno attenersi per far sì che il soggiorno risulti il più gradevole possibile per tutti.

Innanzitutto è bene ricordare che puntualità e precisione sono essenziali. Il tempo dedicato alle coccole e al relax è solitamente compresso e nessuno intende perdere nemmeno un secondo di benessere. Quindi è importante fissare con anticipo il trattamento desiderato e arrivare in perfetto orario o qualche minuto prima.

royal-wellness-spa7

D’obbligo avvisare con almeno 24 ore di anticipo, se un contrattempo vi costringe a rinunciare all’appuntamento. Anche se si tratta di un impegno dell’ultimo minuto, sappiate che dovrete pagare comunque il 50% della mancata seduta.

Solitamente la Spa fornisce il kit necessario (accappatoio, ciabattine e così via, escluso il costume naturalmente). In ogni caso, limitate il contenuto della borsa, così entra più facilmente negli armadietti.

Hotel-Paris-Prague-Wellness-Spa-Center-009

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>